081 929325 - 081 0835784 | info@csmedea.it
081 929325 - 081 0835784 info@csmedea.it
Analitic@Mente
Il primo testo di una collana interamente dedicata all'Analisi matematica, dal titolo dualistico e rappresentativo: Analitic@Mente. Tale collana è completamente pubblicata con una licenza CC (Creative Commons) per il diritto d'autore, al fine di condividerla in maniera ampia, secondo il nuovo modello di "Alcuni diritti riservati" e non secondo il più diffuso modello di "Tutti i diritti riservati".
Questo primo quaderno, intitolato Fondamenti di Logica, fornisce quelle nozioni necessarie allo studio universitario di qualunque disciplina postulatoria che fonda i suoi temi predominanti sulla Matematica e sulla Logica. L'essenza di questo quaderno, pertanto, è nell'ausilio che può offrire ad uno studente che si appresta ad affrontare studi accademici di natura scientifica.
Fondamenti di Logica by Claudio De Angelis is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.csmedea.it/contact.aspx.
di Claudio De Angelis
Il secondo testo della collana Analitic@Mente, dedicata all'Analisi matematica. Sempre pubblicato con una licenza CC (Creative Commons) per il diritto d'autore, con "Alcuni diritti riservati".
Scopo di questo secondo quaderno, dal titolo esplicativo Teoria degli Insiemi, è l'introduzione di elementi essenziali di tale teoria. Questa branca riveste un ruolo fondamentale nella matematica, dal momento che essa ha come obiettivo una veste fondazionale: formalizzare su di sé la matematica stessa nella sua interezza.
Teoria degli Insiemi by Claudio De Angelis is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia License.Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.csmedea.it/contact.aspx.
Una collana interamente dedicata all'Analisi matematica, dal titolo dualistico e rappresentativo: Analitic@Mente. Tale collana è completamente pubblicata con una licenza CC (Creative Commons) per il diritto d'autore, al fine di condividerla in maniera ampia, secondo il nuovo modello di "Alcuni diritti riservati" e non secondo il più diffuso modello di "Tutti i diritti riservati".
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, modificare, eseguire e recitare quest'opera.
devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
non puoi usare quest' opera per fini commerciali.
se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.